Data di uscita:28 ottobre 2021
Genere:Animazione, Commedia
Anno:2021
Paese:USA, Gran Bretagna, Canada
Durata:93 min
Distribuzione:Eagle Pictures
Sceneggiatura:Dan Hernandez, Benji Samit

Produzione:BRON Studios, BermanBraun, Bron Creative

TRAMA 

La Famiglia Addams 2, il film d’animazione diretto da Greg Tiernan, sequel de La Famiglia Addams (2019), riporta sul grande schermo la strana e divertente famiglia, creata dell’umorista americano Charles Addams, alle prese con un nuova avventura.

In questo nuovo capitolo i coniugi Gomez e Morticia, dovranno fare i conti con l’età dei loro due figli e arrendersi all’idea che Mercoledì e Pugsley non sono più due bambini piccoli. I ragazzi infatti saltano persino le cene di famiglia per dedicarsi il più possibile ai loro giochi mostruosi. Così nel tentativo di riconquistare il rapporto con i figli, Gomez e Morticia decidono di fare una bella vacanza con tutta la famiglia. Lo spaventoso camper stregato li porterà attraverso l’America in un viaggio ai limiti della realtà, insieme a cugino IT e nuovi singolari personaggi. Cosa  succederà questa volta alla famiglia più spaventosa di tutti i tempi?
Per le voi originali ritorviamo Charlize Theron per il personaggio di Morticia Addams, Oscar Isaac per Gomez e Bette Midler per la Nonna. Nick Kroll presterà ancora una volta la sua voce allo Zio Fester, Chloë Grace Moretz a Mercoledì, Conrad Vernon a Lurch e Snoop Dogg a Cugino Itt. La voce originale di Pugsley Addamsquesta volta sarà quella di Javon Walton. Un nuovo personaggio dal nome di Cyrus e doppiato da Bill Hader, farà parte di questo nuovo capitolo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *