Data di uscita:23 marzo 2022
Genere:Azione, Commedia
Anno:2022
Regia:YouNuts
Paese:Italia
Distribuzione:Lucky Red
Produzione:Compagnia Leone Cinematografica e Lucky Red in collaborazione con Netflix e con RTI.

TRAMA

 

Altrimenti ci arrabbiamo, film diretto da Antonio Usbergo e Niccolò Celaia, racconta la storia di due fratelli, Carezza e Sorriso (Edoardo Pesce e Alessandro Roia), che nonostante la stretta parentela, sono molto diversi tra loro, cosa che sia durante l’infanzia che tutt’oggi li ha sempre portati allo scontro. I due, però, dovranno accantonare i loro screzi, quando la Dune Buggy, un’auto da spiaggia di proprietà del padre, viene portata via da Torsillo (Christian De Sica), infido speculatore edilizio, e dal figlio Raniero.
Per recuperare l’automobile, i due decidono di allearsi con un gruppo di circensi con a capo Miriam(Alessandra Mastronardi), tanto affascinante quanto temibile. I fratelli e il circo, infatti, hanno come nemico comune Torsillo, che con i suoi malaffari intralcia anche il business dei circensi.
Tra un mangiata di salsicce, una bevuta di birra e le scazzottate, accompagnante immancabilmente da goffi inseguimenti, Carezza e Sorriso riusciranno a riavere indietro la macchina dell’adorato padre?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *